Stemma Comune di Alatri

Ufficio di Staff del Sindaco

Segreteria e agenda - Cerimoniale - Rapporti con il Consiglio - Supporto alle attività di comunicazione Istituzionale - Supporto agli organi politici - Portavoce del Sindaco - Verifica dello stato di attuazione dei programmi e delle linee programmatiche di mandato

l Gabinetto del Sindaco costituisce la struttura specifica, dotata di particolare e spiccata autonomia, di diretto supporto al Sindaco per le funzioni ed i compiti attribuiti allo stesso dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti.

 

Alessandra Deidda - Bruno Gatta

Segreteria, Agenda del Sindaco, Rapporti con il pubblico, Ricezione-catalogazione-archiviazione documentale, Rassegna stampa.





 
 

Il Capo di Gabinetto

Antonio D'Alatri

A capo degli Uffici di Staff del Sindaco, così come identificati dal Testo Unico sulle leggi che regolano l'ordinamento degli Enti Locali, c'è il Capo di Gabinetto al quale, nella fattispecie del Comune di Alatri, secondo il contratto di assunzione stipulato con l'Ente,  spettano gli adempimenti di seguito specificati:
attività coadiuvanti i compiti del Sindaco nelle interazioni operative con gli organi politici (Giunta e Consiglio); supporto al Sindaco nelle attività di monitoraggio sui risultati raggiunti dall'Amministrazione; coordinamento e gestione delle attività di Comunicazione istituzionale; cura del Cerimoniale; coordinamento operativo del personale di Staff; supporto al Sindaco nella gestione dei rapporti con gli Enti e strutture di livello sovra comunale; tutte le funzioni e competenze previste per le unità di Staff ed in coerenza con le disposizioni normative e regolamentari. 



 
 
 
 
 
 
 

Orario apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì - 9,00 / 13,00
Telefono: 0775 448354
e - mail: segreteria.sindaco@comune.alatri.fr.it
pec: protocollo.comunealatri@pec.it